Oggetto: selezione esperto monitoraggio di progetti sociali

In riferimento ai progetti indicati di seguito l’Associazione di Volontariato ETS Mani Tese Sicilia, codice fiscale n. 93082240875 con sede in viale Montenero 8A, Catania (CT) indice la selezione per:

1 esperto in monitoraggio e valutazione.

Si precisa che la figura viene ricercata per n. 3 progetti e che per ogni progetto varierà durata e compenso, come specificato:

  • Costruire Educando: durata 30 mesi, compenso lordo 2200 euro.
  • P.E.: durata 36 mesi (restanti 30) e compenso lordo 2000 euro.
  • RiCreazioni: durata 18 mesi e compenso lordo 4200 euro.

Tipologia di contratto: prestazione occasionale, collaborazione coordinata e continuativa o lavoratore autonomo.

Si richiede:

  • Laurea;
  • Curriculum attestante altre esperienze in azioni di monitoraggio e valutazione di progetti sociali
  • Dichiarazione di disponibilità immediata.

Inoltre verranno valutati positivamente i seguenti requisiti:

  • Pregressa esperienza di lavoro in progetti sociali;
  • Conoscenza delle principali norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • Pregresse collaborazioni con l’associazione Mani Tese Sicilia ETS ODV o la cooperativa Ri-Mani

I curricula comprovanti il possesso dei requisiti dovranno essere inoltrati esclusivamente all’indirizzo email: catania@territorio.manitese.it e saranno selezionati da una commissione composta dal Direttivo dell’Associazione di Volontariato ETS Mani Tese Sicilia.

La commissione potrà selezionare uno o più profili o in caso di assenza dei requisiti nessun profilo. Questa selezione non obbliga l’associazione alla stipula di contratti con nessuno dei partecipanti in assenza di valutazione positiva da parte della commissione. L’associazione potrà ritirare la presente selezione con comunicazione sul proprio sito.

Le nostre ricerche di personale sono aperte a tutte le candidature, senza alcuna discriminazione di: nazionalità, religione, genere, età e appartenenza politica. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Verranno esaminati i CV contenenti l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e/o Lgs. 196/2003. Verrà dato un riscontro solo ai candidati che rientreranno nella short list preselezionata.